top of page
Cerca
  • Immagine del redattorevalerio battisti

CAMBIARE LOOK DOPO L' ESTATE : I TAGLI DI CAPELLI PIU COOL PER LA PROSSIMA STAGIONE.

Siamo in pieno settembre e la nuova stagione è alle porte :cambiare look è importante per affrontare l' inverno con sicurezza e grinta.

Lasciarsi alle spalle l'estate e iniziare un nuovo periodo lavorativo mette sempre un po' di malinconia e allora perchè non lasciarsi ispirare da buoni propositi come iniziare una dieta, iscriversi in palestra o prendersi cura del proprio aspetto e perchè no cambiare stile a favore di un taglio più alla moda proprio come fanno le star.

Wavy bob, frange e perimetri asimmetrici sono i tagli che andranno di moda per la prossima stagione.

Ecco per voi una selezione delle forme più cool del momento.


Il wavy bob di Olivia Palermo

Ci si può ispirare come in questo caso all' attrice americana che ha abbandonato le vecchie lunghezze per questo taglio che sfiora le spalle.

Capelli lisci o fini ?

Nessun problema ,non dovete rinunciare a uno dei tagli più trendy del momento .Optate per una frangia lunga per accompagnare il vostro bob e sostenetelo con una schiuma volumizzante per dare volume e texture.


Capelli corti ? o cortissimi ?

Il pixie cut è una tra tendenze di ritorno di quest' anno ,una reinterpretazione moderna di questa forma creata dal maestro Vidal Sasson un ritorno ai favolosi anni settanta per un taglio che ha numerose varianti ma sempre un aspetto glamour. Per tenerlo in ordine basterà poco con l ausilio di un ottima cera modellante .



Amante dei capelli lunghi ?


Per chi è fedellissima alle lunghezze xxl cambiare look dopo l' estate è spesso una tragedia, ma modificare il proprio stile non significa necessariamente tagliare.

Molte star sfoggiano infatti haircuts semplici preferendo giocare con la posizione centrale della riga per i capelli mossi e laterale per i capelli lisci .

Un taglio è per assecondare il nostro stile o per rinnovarlo ,vieni salone per una consulenza troveremo il taglio più

adatto a te ! Basta aver un po di coraggio .

82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page